ricerca rapida

home > eventi e servizi > Eataly
Eataly

 

EATALY

Piazzale XII Ottobre 1492
(Air Terminal Ostiense)

Un bicchiere di vino a euro 1, a tutti i possessori della Roma Pass in corso di validità che pranzano o cenano presso uno dei ristorantini, su presentazione della card e dello scontrino.

Eataly è il più grande centro enogastronomico del mondo: un modello originale di mercato in cui i prodotti di alta qualità della tradizione agroalimentare italiana si comprano, si consumano e si studiano. È un luogo che unisce vendita, ristorazione e cultura, selezionando le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.

 

 

Eataly dimostra ogni giorno che si può offrire a un pubblico ampio cibi di alta qualità a prezzi sostenibili comunicando i criteri produttivi, il volto e la storia di tanti produttori che costituiscono il meglio dell’enogastronomia italiana.

È possibile frequentare corsi di educazione alimentare e corsi di cucina. 17.000 mq, 23 luoghi di ristorazione, 8 aule per i corsi, 40 aree didattiche, 8 luoghi di produzione a vista, e in vendita 14.000 prodotti ed il ristorante Italia, dedicato alla biodiversità del nostro paese e alla “Bellezza”.

 

Metro Piramide a due fermate dalla Metro Colosseo.

Per informazioni:
www.roma.eataly.it

 

  • Comune di Roma
  • Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
  • atac

mappa immagine delle aziende organizzatrici

Unicredit Corporate Banking Verified by Visa MasterCard SecureCode