Eventi e soggetti convenzionati con la Roma Pass

Vivi Roma con la Roma Pass!

Tutti i partner convenzionati che riconoscono sconti ai titolari di Roma Pass su eventi, rassegne e attività culturali fra Arte, Cinema, Danza, Rassegne, Musica e Teatro. Scopri la programmazione aggiornata direttamente sui siti ufficiali dei partner.

Rassegne

ACCADEMIA DI FRANCIA A ROMA – VILLA MEDICI

ACCADEMIA DI FRANCIA A ROMA – VILLA MEDICI

Viale della Trinità dei Monti, 1

Ingresso ridotto

L’Accademia di Francia a Roma, più nota con il nome di “Villa Medici”, partecipa a scambi culturali ed artistici, organizza mostre, concerti, convegni e seminari su temi relativi alle arti, alle lettere e alla loro storia. Concepita dal decreto del 1971 come luogo ideale di incontri italo-francesi, Villa Medici riveste un ruolo decisivo nella vita culturale romana ed europea.

Per il programma, visitare il sito web:
www.villamedici.it

LANIFICIO

LANIFICIO

Via di Pietralata, 159-159/A

Sconto del 15% ingresso Club159 e il ristorante

Il Lanificio è un centro polifunzionale di musica, ristorazione di qualità, arti contemporanee. La programmazione musicale offre concerti indie, electro-acustici, pop, rock, e club con house, dance, techno. La proposta culinaria spazia tra una carta tradizionale con sperimentazioni internazionali e brunch. L’area expo accoglie mostre e performance di arte contemporanea. Inoltre prime cinematografiche, teatro, cineclub, festival e rassegne, congressi, convegni, incontri di tipo istituzionale.

Per gli eventi in programma:
www.lanificio.com

ROMAEUROPA FESTIVAL

ROMAEUROPA FESTIVAL

Sconto del 10% sul biglietto

Un viaggio lungo 100 giorni quello di Romaeuropa Festival 2017, per raccontare le storie degli oltre trecento artisti ospiti attraverso una mappa tematica e narrativa che va oltre i soliti confini. Musica, teatro, danza, circo e arti visive lasciano spazio a storie potenti, visioni, racconti di sé ed esperienze da condividere. Where are we now? È quello che chiede e si chiede REf17. La risposta si trova nelle 24 location che, dal 20 settembre al 2 dicembre, fanno della città di Roma il centro culturale internazionale del mondo contemporaneo. La domanda, inoltre, si spinge oltre la performing art per arricchirsi con l’ottava edizione di Digitalife (7 ottobre 2017 - 7 gennaio 2018), per la prima volta in mostra al Palazzo delle Esposizioni. 

Per sconti: 0645553050 oppure il lunedì 14:00-17:00 / martedì al sabato 10:00-13:00 e 14:00-17:00 in via dei Magazzini Generali 20° / presso il botteghino della Pelanda (Macro Testaccio) o chiamando lo 0657302175 Martedì-domenica 16:00-20:00.

TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA

TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA

Piazza Giovanni da Triora, 15

Ingresso ridotto

ATTENZIONE: attività momentaneamente sospesa.

Il Teatro, la musica, la danza, il cinema, l’hostaria, la libreria, la galleria d’arte per artisti romani. E soprattutto idee, progetti di tutti coloro che la vivono e la vivranno. Ma soprattutto l’amore per la Garbatella e per Roma.

Per il programma, visitare il sito web:
www.ambragarbatella.com

TEATRO INDIA

TEATRO INDIA

Lungotevere Vittorio Gassman, 1
via Luigi Pierantoni, 6 (ingresso di servizio per i disabili)

Ingresso ridotto

Seconda sede del Teatro di Roma, è uno splendido teatro all’aperto inaugurato nel 1999, dalla ristrutturazione di alcuni capannoni sede della Mira Lanza, che eredita dal suo passato industriale una fruizione immediata e continua dall’interno all’esterno. Ospita, in un’atmosfera suggestiva e originale, qualsiasi evento: set cinematografico di incomparabile fascino, ma anche luogo ideale per conferenze scientifiche, spettacoli di danza, moda, musica, letteratura, mostre fotografiche e seminari.

Per il programma, visitare il sito web:
www.teatrodiroma.net

logo Unicredit Corporate Bankinglogo Verified by Visalogo MasterCard SecureCode